News

Convegno MARMISSIMA

19/11/2021

Venerdì 19 novembre 2021, dalle ore 17:00 alle ore 19:00 presso le Scuderie Granducali del Quirinale, si terrà il convegno dal titolo: I PCTO e l'Apprendistato Duale: due strumenti per la formazione professionale e l'inserimento dei giovani nel mondo del lavoro. L'incontro nasce dalla collaborazione fra ISI Marconi e le aziende del territorio: gli studenti dell'istituto professionale hanno avuto modo, nell'arco di quattro settimane, di entrare nelle aziende e svolgere attività di formazione on the job e di farsi conoscere dalle aziende stesse. Il convegno vuole così presentare alle aziende, agli studenti e alle loro famiglie le numerose opportunità di queste esperienze formative. 
Sono previsiti interventi di: Manuela Giovacchini (CCIAA Lucca), Rossana Fabiani (ANPAL Servizi Spa) e Otello Corrado Burroni (Consulente del lavoro).

La partecipazione all'evento è gratuita, previa prenotazione su EVENT BRITE https://www.eventbrite.it/e/biglietti-marmissima-209100052887?aff=ebdssbdestsearch oppure inviando una mail a segreteria@terremedicee.it

Ricordiamo che l'accesso è cosentito esclusivamente ai possessori di Green Pass.

 

 
(ultimo aggiornamento: 11/11/2021)

altre news

Diario di Guerra
10/12/2021

Venerdì 10 dicembre 2021 alle ore 21.00 presso le Scuderie Granducali di Seravezza verrà messa in scena la rappresentazione teatrale "Diario di Guerra. Storia immaginata da Enrica Calabresi e Giovanni De Gasperi".

AXIS MUNDI
05/12/2021

Domenica 5 Dicembre 2021 alle ore 18.00 si svolgerà, in piazza Carducci a Seravezza, l'evento di accensione della scultura/albero Axis Mundi dell'artista Nicolas Bertoux.
 

Mai più cancellata da un uomo
29/11/2021

Lunedì 29 novembre 2021 alle ore 17.00 avrà luogo, presso le Scuderie Granducali di Seravezza la rappresentazione teatrale "Mai più cancellata da un uomo". Lo spettacolo, interpretato dalla giovane attrice viareggina Chiara Gistri, è organizzato in collaborazione con La Casa delle Donne di Viareggio.

SETTEMBRE - Mese dell'Alzheimer
01/09/2021

A Settembre, nel mese dell'Alzheimer, la Fondazione Terre Medicee apre le porte del Palazzo a tutti coloro a cui è stata diagnosticata la malattia e alle loro famiglie, proponendo degli incontri-laboratori al Museo del Lavoro e alla mostra Social-e.

Tourisme Dentaire

I.COM, il progetto pilota dell’Unione Europea per l’integrazione fra i giovani
19/08/2021

Il Comune di Seravezza con la Fondazione Terre Medicee, capofila del progetto europeo I-COM.

Iscriviti al Notiziario WhatsApp
10/03/2020

Comune di Seravezza e Fondazione Terre Medicee hanno attivato un comodo servizio WhatsApp che consente di ricevere direttamente sul telefonino il calendario degli eventi del territorio (mostre, concerti, spettacoli, incontri, conferenze, dibattiti, ecc.). Il servizio è gratuito e ci si iscrive in due semplici passaggi...fake rolex kaufen

Nuovo regolamento SCUDERIE GRANDUCALI
01/06/2018

REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE
IN USO DELLE SCUDERIE GRANDUCALI
(approvato dal C.d.A. della Fondazione Terre Medicee nella seduta del 22 maggio 2018)

Il presente regolamento entra in vigore a far data dalla sua approvazione da parte del C.d.A. della Fondazione e dalla sua pubblicazione sul sito internet della Fondazione medesima: http://www.terremedicee.it/trasparenza.php?c=4
°°°°°

design & developement: Artemysia Communication