News

Nuovo regolamento SCUDERIE GRANDUCALI

01/06/2018

 

REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE
IN USO DELLE SCUDERIE GRANDUCALI
(approvato dal C.d.A. della Fondazione Terre Medicee nella seduta del 22 maggio 2018)

Il presente regolamento entra in vigore a far data dalla sua approvazione da parte del C.d.A. della Fondazione e dalla sua pubblicazione sul sito internet della Fondazione medesima: http://www.terremedicee.it/trasparenza.php?c=4
°°°°°

 

Scarica gli allegati

Regolamento

Modulistica

Modulistica per Amministrazione Comunale e Istituti Scolastici del territorio comunale. 

(ultimo aggiornamento: 01/06/2018)

altre news

personale di pittura di Il Pisanino alias Ilario Perna
14/06/2018

Mostra personale del pittore il Pisanino, alias di Ilario Perna, avente titolo "A tutti coloro che amano l'arte in stile Macchiaiolo e che si sentono dire che è uno stile passato". La mostra avrà sede alle scuderie Granducali e rimarrà aperta dal 17 al 30 giugno 2018 dalle 16.00 fino alle 21.00

Palazzo di Giochi: estate2018
09/06/2018

Lunedì 11 giugno comincia la sessione estiva di “Palazzo di Giochi”, un progetto che prevede attività in grado di portare il bambino a un primo approccio con la cultura attraverso giochi, visite guidate e laboratori a tema, ma sopratutto, attraverso il divertimento. 

Uno scultore racconta: il "vero" Michelangelo
05/06/2018

Conferenza di Renzo maggi
 

Palazzo Mediceo  - Sala Cosimo I

Sabato 9 giugno 2018, ore 18

Lo scultore Renzo Maggi si soffermerà sulla maniera e il metodo con il quale Michelangelo scolpiva: il suo approccio con il marmo. Dalla sbozzatura a subbia, alla successiva lavorazione con la cagnaccia e le varie gradine.

 

TEATRO DELLE SCUDERIE GRANDUCALI: UN PALCOSCENICO DOVE BATTE IL CUORE.
19/10/2017

TEATRO DELLE SCUDERIE GRANDUCALI: 
UN PALCOSCENICO DOVE BATTE IL CUORE. 

Narrazioni ed emozioni dal primo giorno d’inverno al primo giorno di primavera. Il cartellone delle Scuderie Granducali congiunge due stagioni regalando otto imperdibili serate di teatro autentico, che tocca le corde del cuore raccontando la vita nelle sue mille sfumature, ora serie o dolorose, ora leggere e perfino buffe, in ogni caso mai banali o superficiali. 

design & developement: Artemysia Communication