News

Conferenze su politica e filosofia

21/04/2017

 

In un mondo spaventosamente ingiusto, fatto di luci e di immagini, di spettacoli e di pubblicità, dominato dalle merci e dalle informazioni, che a loro volta sono diventate merci, offuscato dalla forza, dall'aggressione e dalla violenza, lacerato da sempre più profonde diseguaglianze; in un mondo in cui la politica e la democrazia sono diventate merce e spettacolo a cui i cittadini, tornati a essere sudditi, devono assistere passivamente applaudendo il leader di turno o inveendo contro di lui come in una competizione sportiva, il mito platonico della caverna e le analisi socio-economiche di Marx sono là a ricordarci che anche in un mondo libero siamo ancora prigionieri degli altri e soprattutto di noi stessi.
 

scarica la locandina

(ultimo aggiornamento: 21/04/2017)

altre news

ENOLIA candidata per il premio ITALIVE
21/04/2017

ENOLIA IN LIZZA PER IL PREMIO ITALIVE 2017 PROMOSSA DA CODACONS

La notizia è giunta nell’immediata vigilia della rassegna: Enolia è stata censita nel portale Italive.it e ammessa alle votazioni per il “Premio Italive 2017” promosso da Codacons con la partecipazione di Autostrade per l’Italia e la collaborazione di Coldiretti. Il portale informa gli automobilisti su quello che accade nel territorio che attraversano e presenta un calendario aggiornato dei migliori eventi alla scoperta di eccellenze enogastronomiche. Le votazioni espresse dai visitatori del sito saranno raccolte e giudicate da una commissione di esperti che assegnerà il “Premio Italive” a fine anno.

 

"STRIKE": MOSTRA ANTOLOGICA DI LUCIO TRIZZINO
31/03/2017

Inaugurazione della mostra antologica di Lucio Trizzino.

Venerdi 31/03/2017 dalle ore 17.30 alle ore 19.30S

Teatro ex Scuderie Granducali Seravezza 

Per maggiori informazioni:

https://www.facebook.com/events/610066852526073/

CHIUSURA TEMPORANEA DEL MUSEO DI PALAZZO MEDICEO
17/04/2015

Si avvisano i gentili visitatori che il Museo del Lavoro di Palazzo Mediceo resterà chiuso al pubblico , fino a data da determinarsi,  per lavori di manutenzionestraordinaria, relativi al II lotto di intervento sul tetto.

Ci scusiamo per il disagio.

 

 

 

 

design & developement: Artemysia Communication